Quentin Tarantino film

La notizia sa inevitabilmente di gossip, ma se si tratta di un gossip cinefilo per eccellenza ce lo concediamo. La notizia sta facendo il giro della rete e ve la riportiamo anche noi, nero su bianco. Pare che Quentin Tarantino sia riuscito finalmente a far cedere Uma Thurman, la musa di tre dei suoi film più acclamati (Pulp Fiction, Kill Bill Vol I e II).

 

Al fianco di un grande regista, c’è sempre una grande musa. Basti pensare ad Alfred Hitchcock, a Federico Fellini e Quentin Tarantino non fa eccezione. Uma Thurman, dopo l’esordio con Pulp Fiction, è stata quasi venerata dal regista di Knoxville, che ha da sempre visto in lei bellezza, sensualità, sfrontatezza, ma soprattutto una fonte inesauribile di ispirazione.

Come si è potuto ammirare sul red carpet del Festival di Cannes, l’alchimia tra Tarantino e la Thurman, non si è mai interrotta, ma anzi, da quello che mostrano alcune foto diffuse dal giornale di gossip Us Weekly, potrebbe, forse, essersi trasformata in qualcosa di più.

Alcune indiscrezioni d’Oltreoceano hanno rivelato che per tutta la durata della Kermesse della Côte d’Azur, i due hanno alloggiato insieme in una villa.

Una fonte vicina agli interessati inoltre, ha svelato che “lui la ama da anni” e che “tra loro c’è un rapporto che negli ultimi tempi ha tratto nuova forza“. Se infine per Quentin Tarantino e Uma Thurman dovesse essere amore, noi speriamo che dal connubio nascano altri grandi film per gli amanti del cinema.

- Pubblicità -