Gli amanti passeggeri dvd in uscita dal 28 Agosto

Gli-amanti-passeggeri-dvdGli amanti passeggeri, edizione DVD in vendita dal 28 agosto. La vita tra le nuvole è complicata come lo è sulla terra e sostanzialmente per gli stessi identici motivi: il sesso e la morte. Una schiera di bizzarri personaggi in volo verso il Messico si ritroveranno a confrontarsi con queste tematiche nel bel mezzo di un guasto tecnico, in questo nuovo capolavoro firmato Pedro Almodóvar. L’impotenza di fronte al pericoloscatena tra i passeggeri e l’equipaggio una catarsi generale che riempirà il tempo di confessioni sensazionali e aiuterà i personaggi a dimenticare l’angoscia del momento di pericolo.

 

L’edizione DVD edita da Warner Home Video è a rricchita dal making of del film, che vi porterà nel dietro le quinte di questa nuova frizzante e irresistibile commedia.

TRAMA: Un gruppo di variopinti personaggi si ritrova su un aereo diretto a Città del Messico, colpito da un guasto tecnico che mette in pericolo la vita di tutti.

I piloti fanno il possibile per trovare una soluzione mentre assistenti di volo e responsabile di cabina si impegnano per garantire ai passeggeri il miglior viaggio possibile, in attesa di una soluzione. Una coppia di novelli sposi, un dongiovanni, unfinanziere corrotto, una veggente e una regina della cronaca rosa sono soloalcuni degli stravaganti protagonisti di questa divertente commedia, al tempo stesso svitata e morale.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO DVD

TITOLO Gli Amanti Passeggeri
REGIA Pedro Almodóvar
CAST Antonio De La Torre, Hugo Silva, Miguel Angel Silvestre, Javier Càmara
GENERE Commedia
ANNO 2013
DURATA 87 minuti circa
FILM Video: 1.85:1 16×9Lingue: Italiano e Spagnolo (Dolby Digital 5.1)

Sottotitoli: Italiano per non udenti, italiano forzato su audio spagnolo

CONTENUTI SPECIALI*
  • Making of

* Audio e Sottotitoli Vari

 

- Pubblicità -