Obbligo o verità: Il nuovo horror Blumhouse in DVD, Blu-ray e Digital

Obblico o verità film

Blumhouse ritorna con un nuovo horror pronto a tenervi col fiato sospeso con Obbligo o verità. Ancora più sangue e intensità con la versione estesa di Obbligo o verità, che arriva in Dvd, Blu-ray e Digital il 9 ottobre 2018 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Mentre un gruppo di amici vuole godersi il loro ultimo spring break insieme, un’innocente sfida ad “obbligo o verità” si rivela mortale quando qualcuno – o qualcosa – comincia a punire coloro che mentono – o che rifiutano l’obbligo. Il classico gioco per bambini non sarà mai lo stesso dopo che oserete vedere la nuova, mai vista versione estesa.

 

Lucy Hale (“Pretty Little Liars”) e Tyler Posey (Teen Wolf) guidano il cast di amici che lavorano insieme per cercare di mettere fine al terrificante gioco che li perseguita in Obbligo o verità. Prodotto da Jason Blum (Scappa – Get out, Split) e diretto e prodotto da Jeff Wadlow (Kick-ass 2), il film segue i co-protagonisti Violett Beane (The Flash), Nolan Gerard Funk (Counterpart), Hayden Szeto (17 anni e come uscirne vivi) e Sophia Taylor Ali (Famous in love) mentre uno ad uno tocca a loro – Obbligo o Verità?

CONTENUTI BONUS NEI FORMATI BLU-RAYTM E DVD

Che il gioco abbia inizio: il retroscena di Obbligo o verità – Uno sguardo dietro le quinte con il cast e la crew del film:

  • La regia delle morti
  • Uno sguardo alle scene di morte più memorabili.
  • Commento al film – con il regista Jeff Wadlow e l’attrice Lucy Hale

Obbligo o verità in BLU-RAY

Genere: Horror

Dischi: 1

Durata: 1 ora e 40 minuti ca.

Video: 1080i/p High-Definition Widescreen 2.39:1

Audio: Inglese DTS-HD Master Audio 5.1; Italiano, Ceco, Ungherese DTS Digital Surround 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese N/U, Bulgaro, Croato, Ceco, Ungherese, Rumeno, Sloveno

Contenuti Speciali: • Che il gioco abbia inizio: il retroscena di Obbligo o verità • La regia delle morti • Commento al film

Obbligo o verità in DVD

Genere: Horror

Dischi: 1

Durata: 1 ora e 36 minuti ca.

Video: Anamorphic Widescreen 2.39:1

Audio: Italiano, Inglese, Ceco, Ungherese Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese N/U, Ceco, Ungherese

Contenuti Speciali: • Che il gioco abbia inizio: il retroscena di Obbligo o verità • La regia delle morti • Commento al film

- Pubblicità -