Questione di tempo

Questione di tempo-blu-rayArriva oggi 5 marzo in Blu-ray e DVD la commedia romantica Questione di tempo, l’ultimo film che vede dietro la macchina da presa Richard Curtis, ideatore del personaggio di Mr. Bean e sceneggiatore di grandi successi come Quattro matrimoni e un funerale, Notting Hill, Love Actually (di cui è anche regista).

 

Il film vede Domhnall Gleeson nei panni del protagonista Tim, assieme a Rachel McAdams nella parte della compagna Mary e Bill Nighy in quella del padre di Tim.

Commento all’edizione Blu-ray: Ancora una volta le edizione blu-ray di Universal Pictures si confermano tra le migliori edizioni in home video, e i motivi sono presto svelati. Innanzitutto per uno standard qualitativo sempre su alti livelli con i quali riescono ad attenere serpe una perfezione massima di suoni e immagini. Ma la vera specialità di casa Universal sono i contenuti. Infatti, le edizioni blu-ray sono sempre ricce di contenuti speciali che arricchiscono l’esperienza cinematografica, non limitandola dunque alla singola visione del film. Ebbene in Questione di tempo sono imprendibili tutti i contenuti, dalle scene eliminate con l’introduzione del regista Richard Curtis, alle Papere: Fare film è una cosa seria; ma non dimentichiamoci anche il delizioso contributo racchiuso in Tim e i viaggi nel tempo; L’aspetto, lo stile e le location; Il mondo di Richard Curtis.

Per gli appassionati di musica infine troviamo Il brano musicale “The Luckiest”; Il video musicale di “How long will I love you? “ di Ellie Goulding;

Questione di Tempo è la nuova commedia che parla d’amore e di un viaggio nel tempo. Diretto da Richard Curtis, con Rachel McAdams, Domhnall Gleeson e Bill Nighy.