C’era una volta a New York: intervista al regista James Gray

Guarda l’intervista al regista James Gray che ci parla del suo ultimo film C’era una volta a New York al cinema 16 gennaio e con protagonisti il premio Oscar Marion Cotillard (La Vie en rose, Un sapore di Ruggine e Ossa, Midnight in Paris) e i candidati premi Oscar Joaquin Phoenix (The Master, Two Lovers) e Jeremy Renner (The Hurt Locker, The Town).

 

C'era una volta a New York-james Gray1921. Alla ricerca di un nuovo inizio e rincorrendo il sogno Americano, Ewa Cybulski e sua sorella lasciano la natia Polonia e navigano verso New York. Quando raggiungono Ellis Island i medici scoprono che Magda si è ammalata e le due donne vengono separate. Ewa si ritrova nelle pericolose strade di Manhattan, mentre sua sorella è messa in quarantena. Sola, senza un posto dove andare e nel disperato tentativo di ricongiungersi con Magda, Ewa diventa presto preda di Bruno un uomo affascinante ma malvagio che la prende con sé e la spinge a prostituirsi.
L’arrivo di Orlando ardito illusionista e cugino di Bruno, le ridonano fiducia e la speranza per un futuro migliore, ma non ha tenuto conto della gelosia di Bruno…

- Pubblicità -