Si è tenuta ieri sera nella splendida cornice di Piazza della Repubblica di Roma la première italiana di The Amazing Spider-Man 2, e per l’occasione abbiamo intervistato Andrew Garfield, Emma Stone, Marc Webb, Jamie Foxx e Dane DeHaan.  Abbiamo riso e gioito insieme ai protagonisti di questo secondo capitolo:

 

http://youtu.be/QHrqxN_dPZY

[nggallery id=550]

The Amazing Spider-Man 2 uscirà il 23 aprile nei cinema in 800 copie distribuito da Warner Bros.

The Amazing Spider-Man 2-anteprima-RomaCome sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti   e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-Man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-Man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Guarda il trailer del film

In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).

- Pubblicità -