FoxLife: le foto del party Official Night Out

Si è tenuto ieri martedì 7 novembre il party FoxLife Official Night Out presso Spazio Orobia. Accompagnati dal Dj Set di Syria, gli ospiti hanno potuto conoscere il mondo di FoxLife, il brand multimediale di intrattenimento che celebra il mondo femminile nelle sue tante accezioni.

 

Dalla tv con il canale sulla piattaforma Sky al nuovo web magazine Foxlife.it all’universo social, FoxLife parla alle donne che amano informarsi e divertirsi ma anche impegnarsi per dare il proprio contributo al cambiamento.

Gli ospiti hanno potuto conoscere le novità del mondo di FoxLife. Oltre ai contributi video appositamente creati per la serata, anche due prestigiose partecipazioni artistiche. La mostra fotografica Secret’s room di Roberta Krasnig (una stanza privata con più di 100 ritratti di donne diverse ed eccellenti: personaggi del mondo dello spettacolo, della musica designers e artiste) che per l’occasione ha ritratto anche gli ospiti presenti.

A rendere ancora più unica la serata, Elena Xausa, artista internazionale, ha realizzato dal vivo un’opera graffiti che rappresenta il manifesto della nuova realtà di FoxLife.

A fare gli onori di casa Kathryn Fink, Amministratore delegato di Fox Networks Group Italia, azienda che fa dell’empowerment femminile la sua forza con il 55% di donne in posizione manageriale.

Molte le celebrities appassionate del mondo FoxLife che hanno partecipato al party FoxLife Official Night Out: Syria, Giulia Bevilacqua, Alessandro Roja, Martina Colombari, Cristiana Dell’Anna, Raz Degan, Andrea Delogu, Francesco Montanari, Benedetta Porcaroli, Nicolas Vaporidis, Eleonora Carisi, Justine Mattera, Alessandra Airò, Ludovica Sauer, Andrea Montovoli, Ilenia Lazzarin, Georgia Luzi, Flavio Montrucchio, Sonia Peronaci, Camihawke, Alice Mangione, Martina Dell’Ombra, Alvaro Von Richetti, Giulia Mizzoni, Max Pezzali, Claudio Cecchetto, e molti altri.

- Pubblicità -