Fantastic Four: nuovi dettagli sul personaggio di Jamie Bell

In una recente intervista, il mocap coach Terry Notary ha parlato del lavoro di Jamie Bell in Fantastic Four, in cui l’attore interpreterà La Cosa. Ecco quanto rivelato: “Avevo già lavorato con Jamie in Tin Tin. Abbiamo parlato molto del personaggio de La Cosa. Gli ho spiegato che è un personaggio quasi inespressivo. Tutto ciò che sente, che prova, viene fuori attraverso i suoi occhi, la sua anima. Non è facile da interpretare… alla fine, è sempre fatto di roccia. Jamie è davvero incredibile. E’ un attore incredibilmente talentuoso. Riesce a comunicare emozioni anche attraverso il solo utilizzo del corpo”.  Fantastic Four è previsto in uscita il 19 giugno 2015.

 

Ricordiamo che Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana. Nel cast anche Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey.

Leggi anche: Fantastic Four: Michael B. Jordan risponde alle critiche

Basato sul fumetto “The Ultimate Fantastic Four”, il nuovo adattamento si concentrerà sui personaggi più giovani. Josh Trank dirigerà il film basato su una sceneggiatura  Kinberg, Matthew Vaughn e Gregory Goodman che saranno anche produttori esecutivi. Fantastic Four uscirà il 19  Giugno 2015. Lo studio ha già annunciato per il 2017 l’uscita di The Fantastic Four 2.

Fonte: CBM

- Pubblicità -