Gambit: Channing Tatum ha incontrato la FOX

Gambit

Channing Tatum ha effettivamente incontrato la Fox per un suo eventuale ingaggio relativo al franchise degli X-Men. L’attore, come vi avevamo detto, era già stato messo tra i nomi papabili per riportare sullo schermo Gambit, già apparso in un piccolo ruolo in X-Men le Origini: Wolverine (in quel film era interpretato da Taylor Kitsch). Tatum ha parlato con MTV dello straordinario momento che sta vivendo in carriera, Magic Mike 2, 22 Jumper Street, Jupiter Ascending, e poi ha confessato di aver incontrato Lauren Shuler Donner, produttrice alla Fox, con la quale ha parlato del ruolo.

 

“Mi piacerebbe un sacco – ha dichiarato Tatum – Gambit è davvero l’unico X-Man che io abbia mai amato. Cioè, mi piacciono tutti, ma credo che forse per il fatto che veniamo tutti e due dal sud, non so, mi sento connesso con lui. E’ un tipo soave. E’ l’X-Man meno X-Men che sia mai stato negli X-Men, a parte Wolverine forse, che è più un anti-eroe. Lui è solo un ladro, non è nemmeno un eroe. Cammina in una zona grigia…ama le donne, il fumo, il bere, e altre cose, è solo un tipo cool a cui capita di avere un codice morale…Spero che la cosa possa andare avanti. Non si sa mai, è un’industria strana. Se le stelle si allineano, morirei per interpretarlo. Sto già lavorando sull’accento, ma adesso fa schifo!”

Vi ricordiamo che gli X-Men torneranno presto al cinema con X-Men Giorni di un Futuro Passato.

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Fonte: CBM

 

- Pubblicità -