The Interview: George RR Martin offre il suo cinema per proiettarlo

The Interview

Dopo che è stata ufficializzata la notizia che The Interview non uscirà né nelle sale cinematografiche statunitensi né in quelle del resto del mondo, anche il famoso scrittore della saga letteraria de Il Trono di Spade, George R. R. Martin ha detto la sua dal suo blog.

 

Lo scrittore afferma di essere incredulo dinnanzi a quello che definisce essere un atto di grande codardia da parte di corporations gigantesche, così grandi che potrebbero tranquillamente comprarsi la Corea del Nord con soldi che per loro sarebbero solo “spiccioli”.

Martin si dichiara sollevato del fatto che persone del genere non era in giro quando Charlie Chaplin realizzò Il Grande Dittatore. Aggiunge inoltre che esistono migliaia di piccoli sale cinematografiche independenti – tra cui la sua – che proietterebbero volenieri The Interview, ma che Sony ha preferito cambiare totalmente i suoi programmi per Natale 2014.

George R. R. Martin ha infine ufficialmente offerto la sua sala cinematografica, Jean Cocteau Cinema di Santa Fe, per proiettare il film, a prescindere che esso sia un buono o un cattivo film, perché non è a sua detta possibile che un film di Hollywood venga fatto fuori in questo modo da hackers sconosciuti.

Fonte: Not a Blog

- Pubblicità -