Sasha Grey nella nuova clip di Open Windows

In un periodo in cui sembra che il cellulare di nessuna star sia al sicuro, Open Windows, film con Sasha Grey e Elijah Wood in post produzione da tempo immemore, ‘rischia‘ di arrivare il sala con un tempismo perfetto, almeno negli USA.

 

Ecco una clip dal film in cui un ignaro fan, interpretato da Wood, riceve istruzioni per entrare nel telefono della sua attrice preferita, la Grey appunto.

https://www.youtube.com/watch?v=TpjpTNIS1RM

Leggi anche: Sasha Grey ed Elijah Wood alla premiere di Open windows a Madrid

open-windowsNel film verranno narrate le vicende di Jill (Sasha Grey), la più famosa ed eccitante attrice del momento, che rifiuterà di cenare con Nick (Elijah Wood), un suo grandissimo fan che ha vinto grazie a un concorso via internet, organizzato dalla casa di distribuzione del suo ultimo film, un appuntamento galante con lei. Come per aiutare un amico a realizzare i suoi desideri, un uomo di nome Chord, che si spaccia come membro dello staff della stessa Jill, aiuta Nick a mettersi sui passi dell’attrice, per rimediare alla cena mancata, dal suo computer. A questo punto, Nick si renderà conto che egli è solo un fantoccio utilizzato da Chord per i suoi piani loschi e maniacali, il tutto per dare letteralmente la caccia alla stupenda attrice.

La particolarità di Open Windows sta nella narrazione effettuata attraverso il desktop del computer di Nick, attraverso quindi le varie finestre aperte, tra le quali si snoderà l’intreccio di un thriller dai forti connotati hitchcockiani.

Fonte: CS

- Pubblicità -