Nonostante sia stata già svelata una notevole quantità di materiale relativa a Doctor Strange, esistono ancora delle immagini esclusive che sono state mostrate solo a pochi fortunati.

 

Stiamo naturalmente parlando dei contenuti presentati al Comic Con 2016 di San Diego che, a quanto pare, non hanno lasciato solo i fan senza parole, ma addirittura lo stesso Stregone Supremo, ossia Benedict Cumberbatch.

Intervistato da Empire, la star di Sherlock ha parlato della sua reazione in seguito alla visione delle immagini, spiegando: “Alcuni passaggi mi hanno fatto pensare: “Wow! Ecco a cosa ho preso parte”. Quando inizi a lavorare ad un film del genere hai a che fare solo con la parte concettuale di tutto il processo. Realizzi solo alla fine che hai partecipato ad un grandissimo progetto. Ciò non significa, però, che non mi sia divertito durante le riprese e che non abbia goduto di tutto il lavoro visivo e sugli effetti mentre stavamo girando (anche perché nella maggior parte dei casi si trattava di elementi reali)”.

[nggallery id=2163]

La trama di Doctor Strange Prelude ruota attorno al furto di una potente e antica reliquia al British Museum – una reliquia che potrebbe fare danni significativi nelle mani sbagliate … dunque la squadra è in missione per ritrovare la reliquia e il misterioso mistico che nasconde.

Tutte le news sui Marvel studios e trovate al nostro speciale Marvel Cinematic Universe.

Doctor Strange: il trailer italiano del film con Benedict Cumberbatch

doctor strange posterL’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor.

Ispirato all’omonimo e celebre personaggio dei fumetti, apparso per la prima volta nel luglio del 1963 nel numero 110 di “Strange Tales”, il film Marvel Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo Stephen Strange, che dopo un terribile incidente automobilistico scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative.

Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -