Inumani: per Kevin Feige c’è incertezza tra tv e cinema

Trai tanti film che ci aspettiamo di vedere nel prossimo futuro del MCU c’è sicuramente la pellicola dedicata agli Inumani. Il progetto, più volte chiamato in causa, è vivo e vegeto nei desideri di Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, ma si trova, cronologicamente parlando, in una posizione imprecisata verso la fine della Fase 4.

 

Già in passato Feige ha spiegato l’importanza del progetto e la volontà dello studio di portarlo a compimento. A maggio di quest’anno aveva infatti dichiarato: “Quando e dove salterà fuori resta da vedere, ma si tratta di personaggi che amiamo, di una storia che adoriamo che non vogliamo infilare in una Fase Tre già bella piena.

Adesso, parlando con /Film, ha detto: “Non so quando. Penso che ora stia accadendo in televisione. E penso che mentre entriamo nella Fase 4,come ho sempre detto, potrebbe diventare anche un film. Penso che sarà davvero forte.”

Gli Inumani, Kevin Feige: “Il film si farà”

Kevin Feige continua quindi ad avere fiducia nel progetto, ma l’aver nominato la televisione, con riferimento ad Agents of SHIELD, potrebbe aprire nuovi scenari per un film sugli Inumani, che sia un progetto che partirà da zero o che invece si muoverà dagli stessi personaggi che si stanno affollando nella serie tv ABC.

La formazione degli Inumani è composta da Freccia Nera, Medusa, Crystal, Gorgon, Triton, Karnak, Lockjaw, Maximus il Folle, l’Innominato,Ahura Boltagon e Luna Maximoff. Come ogni gruppo di supereroi, nel corso degli anni, ha subìto modifiche con aggiunte e defezioni.

Gli Inumani, secondo la mitologia Marvel, sono degli “individui geneticamente superiori agli esseri umani creati tramite esperimenti della razza extraterrestre dei Kree per essere usati come armi”.

- Pubblicità -