Justice League: ecco chi interpreterà Steppenwolf

justice league

Per la sua prima riunione su grande schermo, la Justice League dovrà scontrarsi con Steppenwolf, comandante dell’esercito di Apokolips. Abbiamo visto il personaggio in una scena tagliata di Batman v Superman Dawn of Justice e ora sappiamo chi sarà l’attore che lo interpreterà, o meglio che presterà i suoi movimenti per la motion capture.

 

Si tratta di Ciaran Hinds, apprezzatissimo attore di teatro che il grande pubblico ha conosciuto nei panni di Mance Rayder in Game of Thrones. Il suo ruolo fa immediatamente pensare a quello di Thanos in Avengers Infinity War, dal momento che pure in quel caso il villain sarà portato in vita tramite la tecnica della motion capture.

Ciaran Hinds ha partecipato a moltissime importanti produzioni, tra cui ricordiamo Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2 in cui interpreta Aberforth Silente, e presto lo vedremo in Bleed for this e in Silence.ciaran-hinds

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Sinossi: Alimentato dalla sua fede verso l’umanità, restaurata e ispirata dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto all’alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per controbattere questa grande minaccia che li attende. Ma nonostante la formazione di una squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -