In occasione dell’uscita in Home Video de Il Libro della Giungla, l’attore americano con cittadinanza italiana Giancarlo Esposito, noto soprattutto per il ruolo di Gus Fring nella popolare serie tv Breaking Bad, ha rivelato che amerebbe prendere parte ad un cinecomic della Marvel.

 

L’attore vorrebbe talmente entrare a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel che ha ammesso di aver persino rifiutato un ruolo in una serie tv della Casa delle Idee. Queste le sue parole:

“Adoro la Marvel e adoro tutte le persone che ci lavorano. Stiamo cercando di capire come poter collaborare insieme. Spero davvero ci sarà un modo. Una volta vennero da me per propormi una serie tv. Stavo per accettare, ma poi mi resi conto che se avessi preso parte ad una delle loro serie non avrei più potuto recitare in un cinecomic del MCU, quindi interpretare il personaggio di quella serie in un film per il grande schermo. Una volta che accetti di interpretare un personaggio per il piccolo schermo è impossibile  poi sperare di portarlo anche al cinema. Non c’è possibilità di farlo debuttare anche sul grande schermo”. 

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato (qui).

giancarlo esposito

Universo Cinematografico Marvel: Steve Rogers non è più Captain America

Fonte: CB

- Pubblicità -