La Walt Disney Pictures e la Lucasfilm hanno rivelato una speciale standee IMAX di Rogue One A Star Wars Story esposto in alcune sale americane. La particolarà di questo nuovo materiale promozionale è che contiene una serie di messaggi nascosti che, se svelati, possono permettere ai fan di vincere alcuni premi.

 

I messaggi in questione sono stati scritti nella lingua Aubresh della saga e consentono ai fan di poter vincere l’anteprima IMAX privata del film. Per partecipare al concorso è sufficiente farsi un selfie davanti a uno degli standee e, chiaramente, tradurre i messaggi.

Alcuni sono già stati interpretati dai fan più accaniti del franchise, che sono stati in grado di distinguere sei diverse frasi principali, ossia: “Join the Empire”, “Submit to our will”, “All power to the Empire”, “Crush the Rebellion in one swift stroke”, “This station is the ultimate power in the universe” e “There will be no one to stop us this time”.

Rogue One

Rogue One A Star Wars Story: il trailer numero tre

Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz, Rogue One A Star Wars Story è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. L’uscita in Italia è prevista per il 14 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity JonesMads Mikkelsen, Rizz AhmedDiego LunaForest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn

Il film sarà certamente ambientato durante a “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.

Fonte: CS

- Pubblicità -