Justice League: svelata la durata del film

-

È IMDb a svelare per primo la durata di Justice League, film di Zack Snyder che vedrà schierati per la prima volta tutti gli eroi DC Comics contro la minaccia di Darkseid e dei suoi parademoni.

Il film durerà 170 minuti, ovvero 2 ore e 50 minuti. Si tratta di una lunghezza considerevole, di 20 minuti più ampia di Batman v Superman Dawn of Justice che aveva raggiunto “appena” le due ore e mezza.

A giudicare dalla quantità di materiale che il film esporrà, c’è da chiedersi se 170 minuti siano sufficienti in realtà, dato che la pellicola ci porterà dal regno delle Amazzoni, fino alle profondità di Atlantide, passando per Gotham City e altri luoghi sulla Terra mai raccontati dal DCEU.

Justice League: trailer del film di Zack Snyder

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -