John Goodman e Diane Keaton nel nuovo trailer di Love the Coopers

Ecco il nuovo trailer della commedia natalizia con John Goodman e Diane Keaton, Love the Coopers.

 

Il film, diretto da Jesse Nelson, racconta la movimentata vigilia di Natale della famiglia Cooper, quando visitatori inaspettati e una serie di eventi imprevisti porteranno le quattro generazioni riunite a riscoprire l’autentico spirito delle feste e il valore dei legami familiari.

Trama ufficiale:

love the coopers posterImmersi nella classica atmosfera natalizia, trasportati dalla magia di luci, suoni e decorazioni, assistiamo alle rocambolesche vicende di una famiglia che, come ogni anno, si ritrova per festeggiare il Natale tutti insieme. Tra situazioni esilaranti, visitatori inaspettati e rivelazioni di ogni genere, i membri delle quattro generazioni che compongono il clan Cooper riusciranno a trascorrere una vigilia natalizia impegnativa, trasformando quella che doveva essere una serata perfetta in un evento scoppiettante.

Il cast è a dir poco promettente, essendo composto da Diane KeatonJohn Goodman,Olivia WildeEd HelmsAmanda SeyfriedMarisa TomeiAlan ArkinJake Lacy e Anthony Mackie. A Steve Martin è affidato il ruolo di voce narrante.

Love the Coopers uscirà nelle sale italiane il 12 novembre.

 

- Pubblicità -