Gal Gadot variopinta cover girl per Glamour

Gal Gadot variopinta cover girl per Glamour

145
CONDIVIDI

Gal Gadot, che vedremo presto nei panni di Wonder Woman in Batman v Superman Dawn of Justice, è la protagonista della colorata cover del nuovo numero di Glamour, magazine per il quale l’attrice israeliana ha posato nel servizio che vi mostriamo di seguito:

Al magazine Gal Gadot ha raccontato quali erano le sue priorità nella scelta di accettare un ruolo importante e iconico come quello di Wonder Woman: “Era importante che mostrassimo quanto è indipendente. Lei non si definisce in base a un uomo, e non si trova in quel posto per una love story. Non è lì per servire qualcun’altro. Ha così tanta forza e potere, e in fondo è una donna con una grande intelligenza emotiva… Penso che le donne siano straordinarie a mostrare questo tipo di sensazione. Ammiro le donne che sono così. Credo sia un errore quando le donne mascherano le loro emozioni per apparire dure. Io dico di mostrarsi per ciò che si è e farne una propria forza.”

GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DEL FILMGal Gadot 5Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane il 24 marzo 2016.

Fonte: CBM