HomePhotogalleryDalla mia finestra 3: Guardando te, la spiegazione del finale del film...

Dalla mia finestra 3: Guardando te, la spiegazione del finale del film Netflix

-

Dalla mia finestra: Al di là del mare si conclude con la rottura tra Raquel e Ares a causa della morte di Yoshi. Il gioco delle colpe ha portato ad un’amara conclusione di una relazione piuttosto appassionata e Raquel sospetta già che Ares abbia una relazione con Vera, ma nel frattempo la protagonista inizia a mostrare interesse per Gregory, un suo vecchio compagno di classe all’università. Per risolvere questo racconto rimasto in sospeso arriva ora su Netflix Dalla mia finestra 3: Guardando te, terzo e ultimo film di questa trilogia a sua volta tratto da un romanzo omonimo di Ariana Godoy. Quest’ultimo capitolo della saga new adult porta dunque a conclusione la storia di Raquel e Ares. Scopriamo allora cosa succede nel finale.

5Perchè Raquel e Ares non si parlano all’inizio di Dalla mia finestra 3: Guardando te?

Dalla mia finestra 3 Guardando te attori

Raquel e Ares in questo terzo film all’inizio non si parlano più e rimangono distaccati e ristretti nelle rispettive camere da letto. Purtroppo però le finestre delle loro stanze si affacciavano sempre l’una sull’altra, ed evitarsi è difficile, anche perché lei dà sempre un’occhiata alla stanza di Ares e lui viceversa. Raquel inizia però una relazione con Gregory, che organizza una piccola festa a casa sua e invita anche Ares e la sua ragazza Vera, oltre ad altri amici. A Raquel non piace l’idea di avere Ares tra i piedi, ma Gregory insiste che lei rimanga comunque amica del suo ex a causa del loro passato. Ares e Raquel durante il party continuano però a non rivolgersi neanche una parola ma la tensione tra i due è palpabile, mettendo entrambi a disagio per il resto della serata.

Indietro
Simona Tavola
Simona Tavola
Laureata in Scienze dei beni culturali all’Università degli Studi di Milano con indirizzo di Teatro e Cinema. Da sempre appassionata della settima arte ha conseguito il Master di primo livello in critica giornalistica per lo spettacolo presso l’Accademia Nazionale d’Arte drammatica Silvio D’Amico. In passato ha collaborato con varie testate online ( That's All Trends, ArteSettima, Recensito e The Hot Corn Italia ) invece dal 2023 scrive per Cinefilos.it. Dal 2021 al 2023 ha svolto il ruolo di Social Media Manager del sito di Banquo Magazine.