Star Wars spin-off: ufficiale Josh Trank è il secondo regista!

Josh TrankLa LucasFilm annuncia il secondo regista che dirigerà uno degli spin-off annunciata su Star Wars. Si tratta di Josh Trank, regista di Chronicle e prossimo regista del reboot dei Fantastici Quattro.

 

LEGGI ANCHE: Star Wars: Disney rivela “almeno 3″ spin off in arrivo

Ecce le parole del presidente della Lucas Film Kathleen Kennedy: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Josh nella nostra grande famiglia. Ha un talento incredibile e ha una grande immaginazione e senso d’innovazione. Questo lo rende perfetto per Star Wars e per questa nuova serie di film che racconteranno oltre la trama principale e le storie della trilogia.”

Josh Trank afferma: ” La magia dell’universo di Star Wars ha condizionato tutta la mia infanzia . L’opportunità di ampliare questa esperienza per le generazioni future è il sogno più incredibile di tutti i tempi.”

 Josh Trank è solo il secondo dei registi annunciati che si occuperanno degli spin-off. Il piano di Disney/Lucas è di lanciare un film all’anno, ovvero uno della nuova trilogia e uno spin-off, questo per i prossimi sei anni.

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Nel cast del film sono stati confermati gli illustri ritorni di Mark Hamill, Carrie Fisher, Peter Mayhew Harrison Ford, mentre i personaggi nuovi di questa nuova trilogia avranno i volti di  John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson Max von Sydow. Nel film inoltre vedremo anche l’atteso ritorno del Millennium Falcon e di R2 D2.

Fonte: LucasFilm

- Pubblicità -