Doctor Strange: Edgar Ramirez ritorna insieme a Scott Derrickson?

Arriva un nuovo rumors sul tanto atteso attore che interpreterà Doctor Strange nell’omonimo annunciato film della Marvel Studios. Ebbene, oggi arriva da IGN un’intervista all’attore  Edgar Ramirez durante la promozione del suo ultimo film Deliver Us From, diretto proprio da Scott Derrickson, prossimo regista di Doctor Strange. Alla domanda se l’attore abbia parlato con il regista per il suo prossimo film, sentite cosa ha risposto: “Stiamo parlando. Abbiamo parlato.” Ovviamente questo non vuol dire che avrà davvero un ruolo nel film Marvel, ma se fosse quale personaggio potrebbe interpretare?

Probabilmente proprio il protagonista, Doctor Strange, quindi vuol dire che dobbiamo aggiungere il suo nome alla lista che attualmente comprende Tom Hardy, Benedict Cumberbatch e Jared Leto. Il Dottor Strange (Doctor Strange), alias Stephen Strange, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963, pubblicato dalla Marvel Comics. L’idea di creare un personaggio esperto di magia nera fu di Ditko. Doctor Strange sarà diretto da Scott Derrickson, registra degli Horror di successo Sinister e The Exorcism of Emily Rose, e si baserà su una sceneggiatura scritta da Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer.

È un personaggio che orbita nell’universo Marvel dei supereroi, sebbene i suoi poteri non consistano – come più spesso avviene – in straordinarie capacità fisiche o mentali, ma nell’utilizzo della magia: infatti Strange è definito il “mago supremo” o “signore delle arti mistiche”.

Fonte: Playlist

- Pubblicità -