Batman v Superma Dawn of Justice: Scott McNairy su Zack Snyder

Scott McNairyIl suo ruolo è ancora un mistero eppure l’ultimo arrivato nel cast di Batman v Superma Dawn of Justice sembra entusiasta del lavoro che sta svolgendo con Zack Snyder: “E’ stato grande; sono ancora a lavoro”. Parliamo di Scott McNairy, attore di Argo e12 Anni Schiavo, entrato all’ultimo momento nel cast del film e il cui ruolo resta ad oggi ancora segreto.

Naturalmente l’attore non si è sbilanciato sul ruolo, ma ha parlato del regista: “Zack Snyder è meraviglioso. Era uno dei registi sulla mia lista. Lavorare con lui è stato grande. Non è diverso lavorare in un film di un grosso studio, con l’eccezione che ci sono molte persone sul set, più tempo e più soldi. Ma come lavoro d’attore p esattamente la stessa cosa. Snyder ha un sacco di energia. Non ho mai vist nessuno come lui prima d’ora. Va in palestra due volte al giorno mentre scrive, drige e monta. E’ incredibile, io non so come faccia. E’ contagioso. Va inpalestra tutti i giorni!”. Forse è proprio per questo ‘contagio’ che i suoi protagonisti tendono ad aumentare così tanto la loro massa muscolare (chiedere a Cavill e a Affleck per credere)!

Che ne pensate? Quale personaggio potrebbe aver interpretato McNairy?

[nggallery id=674]

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrioda un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce WayneNel cast ci saranno ancheAmy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -