Suicide Squad: Tom Hardy ‘prima donna’?

-

Noto sia per il sua prestanza fisica che per il suo incredibile talento, Tom Hardy era entrato a far parte del cast di Suicide Squad per la Warner Bros/DC nel ruolo di Rick Flagg, salvo poi uscirne con imprecisate motivazioni.

TSembra però che all’attore non piacesse la sceneggiatura e così, molto amichevolmente, ha deciso di lasciare il film di David Ayer. Ma perchè ad Hardy non piace lo script di Suicide Squad?

A quanto pare le ragioni sarebbero di vanità, per così dire. Lo script si concentrerà infatti su Deathshot e Joker (Will Smith e Jared Leto), e considerando lo status di Smith e la popolarità di Leto, la cosa ha senso, ma non per il caro Hardy, che avrebbe voluto forse più visibiltà.

Sembra cheil suo posto verrà preso da Jake Gyllenhaal, ma all’attore nominato ai Golden Globes per Nightcrawler – Lo Sciacallo basterà la parte da comprimario lasciatagli da Tom Hardy?

Diretto da David Ayer, il film Suicide Squad vede protagonisti Will Smith come Deadshot, Tom Hardy Jake Gyllenhaal (?) come Rick Flagg, Margot Robbie come Harley Quinn, Jared Leto come Joker, Jai Courtney come Captain Boomerang, Cara Delevigne come Enchantress.

Fonte: Latino-Review

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -