Star Wars Episodio VIII: anche Gugu Mbatha-Raw nella short list

-

Stando a quanto riportato da Dave Gonzalez di Latino Review, Gugu Mbatha-Raw (Jupiter Ascending) potrebbe essere la prossima nuova protagonista femminile di Star Wars Episodio VIII diretto da Rian Johnson. La Mbatha-Raw potrebbe quindi essere la quarta attrice a unirsi alla short list di attrici che si contendono il ruolo di protagonista femminile del film. Con lei ci sarebbero Gina Rodriguez (Jane the Virgin), Tatiana Maslany (Orphan Black) e Olivia Cooke (Me And earl And The Dying Girl).

LEGGI ANCHE: Star Wars, J.J. Abrams conferma: i cognomi dei protagonisti sono spoiler

LEGGI ANCHE: Star Wars il Risveglio della Forza: nuovi dettagli su Kylo Ren

LEGGI ANCHE: Star Wars Episodio VIII: torna un personaggio della seconda trilogia?

A quanto riporta Gonzalez, i ruoli da assegnare potrebbero essere in realtà due, anche se non si hanno dettagli su nessuno dei due anche se dovrebbero essere entrambi importanti.

Il film sarà diretto da Rian Johnson e la data d’uscita è prevista per il 26 maggio 2017. Nel cast è stato confermato Benicio Del Toro.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -