Thor Ragnarok: trovato il regista

-

Dopo Alan Taylor e Kenneth Branagh, grazie a The Wrap sappiamo chi sarà il regista dell’atteso anche un po’ temuto Thor Ragnarok, terza avventura cinematografica del Dio del Tuono.

Si tratta del regista di Taika Waititi, già regista di Flight of the Conchords e What We Do in the Shadows.

Waititi avrebbe battuto la concorrenza di Ruben Fleischer, diventando la nuova, ennesima sorpresa dei Marvel Studios come nel caso di James Gunn per Guardiani della Galassia o i fratelli Russo per Captain America The Winter Soldier.

La scelta non è ancora ufficiale ma le trattative sono in fase avanzata e a breve èprobabile che i Marvel Studio faranno il loro annuncio.

Taika Waititi ha anche scritto il prossimo film Disney, Moana, che annovera Dwayne Johnson tra i doppiatori originali, ma non sappiamo ancora se darà o meno un contributo alla sceneggiatura di Thor Ragnarok.

Nel film torneranno, confermati per adesso, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Ray Stevenson e Anthony Hopkins.

La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -