LEGO Batman: esiste un universo LEGO condiviso

Lego Batman il film

Bruce Wayne e Barbara Gordon sono i protagonisti della nuova clip in italiano di LEGO Batman, in questi giorni nelle nostre sale. Potete vedere di seguito la clip:

 

LEGO Batman recensione del film con la voce di Claudio Santamaria

Inoltre, ecco un’interessante dichiarazione che il regista Chris McKay ha rilasciato a  EW in merito a un universo condiviso LEGO, che mette in comunicazione questo film con The LEGO Movie e con il sequel di quest’ultimo: “Per mancanza di una parola migliore, diciamo che esiste un Universo cinematografico LEGO che stiamo costruendo. Stiamo costruiendo una relazione tra questi film. Non sono necessariamente collegati, ma stiamo lavorando attivamente per sviluppare delle relazioni con il mondo LEGO. Comincerete a vederlo con Ninjago e con The LEGO Movie 2.”

CORRELATI:

Nel cast vocale di LEGO Batman – Il Film ci saranno Will Arnett (che doppierà il Cavaliere Oscuro), Michael Cera (Robin), Rosario Dawson (Batgirl), Zach Galifianakis (The Joker), Mariah Carey (Gordon) e Ralph Fiennes (Alfred Pennyworth). Lo spin-off del successo del 2014 The Lego Movie, sarà diretto dal supervisore all’animazione Chris McKay. La sceneggiatura è stata scritta da Seth Grahame-Smith, creatore di Abraham Lincoln: Vampire Hunter. A produrre il film, insieme a Dan Lin, saranno Phil Lord e Chris Miller, registi di The Lego Movie (attualmente occupati nella realizzazione di una versione animata di Spider-Man per la Sony).

Il ritorno del “mini” Cavaliere Oscuro

 

- Pubblicità -