Guardiani della Galassia Vol. 2: Nebula doveva morire alla fine del primo film

Avengers Infinity War Guardiani della Galassia Vol. 2

Trai personaggi più attesi di Guardiani della Galassia Vol. 2 c’è senz’altro Nebula, la figlia di Thanos, furente di rabbia e rancore nei confronti dello snaturato padre e della sorella Gamora (Zoe Saldana).

A interpretare il personaggio troviamo di nuovo Karen Gillan, che, durante un’intervista con Digital Spy, ha dichiarato che il eprsonaggio doveva morire alla fine del primo Guardiani del 2014.

“Avevo la sensazione che ci fosse spazio per approfondire il personaggio, ma originariamente era previsto che morisse nel primo film, se non sbaglio, da quanto ricordo dalla sceneggiatura. Ovviamente non muore, e poi ho scoperto che sarebbe tornata nel secondo film e ho scoperto che avremmo esplorato tutte queste magnifiche cose su come si sente in merito al suo passato e alla sua relazione con Gamora, sua sorella. Quindi sono stata molto felice.”

Leggi la recensione di Guardiani della Galassia Vol. 2

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

- Pubblicità -