Terminator 6: Arnold Schwarzenegger annuncia l’inizio delle riprese

Terminator 6

Continua il lavoro al nuovo progetto su Terminator 6 che vedrà finalmente il franchise tornare nelle mani di James Cameron, dopo un paio di tentativi fallimentari di proseguire la storia. Sappiamo che il progetto vedrà coinvolti di nuovo Arnold Schwarzenegger e addirittura Linda Hamilton, che torna a interpretare Sarah Connor.

 

Adesso, da Schwarzy in persona, arriva la conferma che le riprese del film avranno luogo questa estate. The Arnold Fans ha confermato quanto segue in merito al film diretto da Tim Miller: “Cominceremo le riprese di Terminator 6 a giugno, fino alla metà di ottobre, e io parteciperò. Non vedo l’ora di tornare a essere un modello T-800. Sarà una cosa grandiosa con Tim Miller come regista e Jim Cameron come supervisore di tutto il progetto.”

Il film “fingerà” che Terminator 3, 4 e 5 non siano mai esistiti e continuerà la storia da Terminator 2: Il Giorno del Giudizio.

Terminator 6 sarà un sequel de Il Giorno del Giudizio

CORRELATI:

Nel cast di Terminator: Destino Oscuro tornano Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton. Completano il cast Mackenzie Davis, Diego Boneta Gabriel Luna. Alla regia di Terminator 6 è stato confermato Tim Miller. Il film sarà un sequel del secondo capitolo e vedrà Linda Hamilton tornare nei panni dell’eroica Sarah Connor.

- Pubblicità -