Solo: A Star Wars Story, come ha reagito Donald Glover al casting di Lando?

Lando Solo: a star wars story

Arriverà nelle sale tra meno di due mesi l’atteso Solo: A Star Wars Story, secondo spin-off del franchise dedicato alle avventure del giovane Han Solo. Nel cast vedremo anche Donald Glover nei panni di Lando Calrissian, prima rivale e poi grande amico e collega di Han (come raccontato nella vecchia trilogia).

 

Di recente l’attore della serie Atlanta ha dichiarato in un’intervista qual è stata la sua reazione dopo che la Lucasfilm l’aveva selezionato per interpretare il nuovo Lando:

Il giorno in cui ho saputo esser stato scelto come Lando Calrissian ho ordinato una pizza e ho guardato L’Impero colpisce ancora. Una volta finito il film, ho guardato un sacco di altre cose interessanti degli anni ’70 che pensavo fossero il genere di cose che piacevano a lui“.

Impegni lavorativi permettendo, Glover calcherà la croisette del Festival di Cannes a Maggio in occasione dell’anteprima mondiale di Solo: A Star Wars Story insieme al regista Ron Howard e gli altri protagonisti.

Solo: A Star Wars Story, ecco il trailer finale dello spin-off

Vi ricordiamo che lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche ChewbaccaAlden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Solo: A Star Wars Story arriverà nelle sale il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

CORRELATI:

Sali sul Millennium Falcon e viaggia nella galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, un’avventura completamente nuova con il farabutto più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci fughe nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo potente futuro copilota, Chewbacca e anche il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che racconterà l’inizio di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Donald Glover sfoggia i baffi di Lando Carlissian ai Grammy Awards

Fonte: Cinemablend

- Pubblicità -