avengers infinity war

Come annunciato e visto nel trailer, Avengers: Infinity War introdurrà agli spettatori tutti i quattro figli adottivi di Thanos riuniti sotto il collettivo dell’Ordine Nero. In realtà questi villain erano già comparsi brevemente durante le scene finali diThor: Ragnarok, tuttavia è nel prossimo capitolo che potremo dargli uno sguardo più approfondito.

Tra questi figura anche Ebony Maw (Fauce d’Ebano), un alieno dal grande intelletto e con una forte capacità di persuasione, che secondo i fratelli Russoruberà la scena a Thanos“.

Questo personaggio è un po’ come l’araldo del Titano Pazzo, insomma costruisce e diffonde il culto del suo padrone.  Inoltre pensavamo avesse bisogno di un forte senso dell’umorismo, tanto da rubare la scena a Thanos in diversi momenti del film“.

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Vedremo Ebony Maw e gli altri membri dell’Ordine Nero sullo schermo dal 25 aprile, data di uscita nelle sale di Avengers: Infinity War.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Avengers: Infinity War, tutto quello che sappiamo sul film – SPOILER

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, i fan devono essere pronti a “farsi spezzare il cuore”

Fonte: Joe.ie