Donald Glover sfoggia i baffi di Lando Carlissian ai Grammy Awards

-

Come saprete già, la star delle serie Atlanta Donald Glover sarà il giovane Lando Calrissian nel secondo spin-off del franchise di Star Wars intitolato Solo: A Star Wars Story e dedicato, ovviamente, al passato di Han Solo.

L’attore ha partecipato qualche giorno fa alla cerimonia di premiazione dei Grammy Awards, dove concorreva per la categoria Miglior Album dell’anno, esibendosi sul palco cantando “Terrified” e sfoggiando un look particolare che non è sfuggito ai fan più attenti: se date uno sguardo al video qui sotto, noterete gli unici e inimitabili baffi di Lando che probabilmente Glover sta mantenendo in caso di eventuali reshoot con Ron Howard.

Che ne pensate? Sarà questa un’anteprima di ciò che vedremo nel film?

https://youtu.be/ytsZFYMGl0w

Solo: A Star Wars Story, Donald Glover sul reshoot di Ron Howard

Vi ricordiamo che lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche ChewbaccaAlden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke e Woody Harrelson.

Solo: A Star Wars Story arriverà nelle sale il 25 maggio 2018 diretto da Ron Howard, che ha sostituito in corsa Phil Lord Christopher Miller.

CORRELATI:

Han Solo: Donald Glover “non ha potuto dire di no”

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -