Avengers 4: Zoe Saldana rivela un grosso spoiler?

avengers 4 Avengers: Infinity War

ATTENZIONE – L’articolo contiene spoiler su Avengers: Infinity War

Zoe Saldana potrebbe aver rivelato un grosso spoiler su Avengers 4, il capitolo dei Marvel Studios che molto probabilmente “risolverà” ciò che è andato storto in Infinity War; o meglio, sarà un tentativo dei nostri eroi di porre rimedio allo schiocco di dita di Thanos che ha messo fine a metà dell’universo vivente, portando con sé moltissimi eroi, tra cui Spider-Man, Doctor Strange, Black Panther e Bucky.

L’attrice si è lasciata sfuggire una dichiarazione piuttosto compromettente sul futuro della storia, durante il talk show di E! News:

“Almeno per me, la fine delle riprese di Infinity War è stato come un to be continued, perché sapevo che saremmo tornati tutti sul set nei mesi successivi per finire il quarto capitolo dei Vendicatori. È sembrato più un arrivederci, non un addio“.

Che cosa avrà voluto dire con queste parole l’attrice? Gamora tornerà in Avengers 4, dunque la sua morte in Infinity War non sarà permanente? Che ne pensate?

Avengers 4: tutto quello che sappiamo della trama

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

CORRELATI:

Avengers 4: i fratelli Russo hanno già il titolo ufficiale

- Pubblicità -