Chris Evans sarà il protagonista di Greenland, nuovo film di Neil Blomkamp

-

Sarà Chris Evans il protagonista di Greenland, prossimo progetto di Neil Blomkamp (District 9, Elysium, Humandroid), le cui riprese dovrebbero iniziare verso la fine del 2018. A confermare la notizia è Deadline.

Appena letta la sceneggiatura di Greenland abbiamo capito che era esattamente il tipo di film che volevamo realizzare” ha dichiarato Anton’s Sébastien Raybaud, uno dei produttori, “un tipo di cinema intelligente, legato ai personaggi, ricco di azione e soprattutto cuore. Siamo molto entusiasti all’idea di lavorare insieme a talenti eccezionali come Neill Blomkamp, e ​​Chris Evans“.

Sulla trama del film c’è ancora un accordo di segretezza, tuttavia sappiamo che si tratterà del racconto di una famiglia e della lotta per la sopravvivenza dopo un distrato naturale.

Chris Evans abbandona il MCU dopo Avengers 4

Questa sarà la prima “uscita” ufficiale di Evans dopo l’abbandono ormai certo al MCU. È stato infatti annunciato dall’attore che Avengers 4 sarà la sua ultima apparizione nei panni di Steve Rogers, come da contratto.

A tal proposito Evans ha raccontato: “Mi mancherà tutto di Captain America. Non è solo il personaggio, sono le persone con cui ho lavorato, l’esperienza sul set, i film, i ricordi meravigliosi che mi hanno lasciato. Mi mancherà molto.

Intanto Chris Evans è nelle sale con Avengers: Infinity War. Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Captain America: 8 attori che potrebbero sostituire Chris Evans

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -