Dopo la splendida cover di EW, ecco arrivare le altre foto che sono corredare al lungo speciale che la rivista ha dedicato questa settimana ad Aquaman. Nelle prime immagini oltre ad Arthur Curry, vediamo anche per la prima volta Patrick Wilson nei panni di Orm e Nicole Kidman nei panni della regina Atlanna.
Arthur Curry

Questo bellissimo scatto è apparentemente ambientato nella stessa locatione delle foto che abbiamo visto precedentemente ma EW rivela che Arthur Curry ha preso d’assalto un sottomarino che è sotto attacco da parte dei pirati.
Aquaman e Mera
Aquaman e Mera non hanno avuto il miglior esordio in Justice League, ma sono arrivati in superficie per una sorta di ricerca. Ma è Arthur quello che le ha dato le rose che porta?
Black Manta
Nelle immagini possiamo vedere il primo sguardo ufficiale a David Kane di Yahya Abdul-Mateen II, alias Black Manta.
Ocean Master

Dietro le quinte, ecco Vulko
In questo dietro le quinte girate dal film (e una sequenza chiaramente ambientata sott’acqua), vediamo Aquaman e Mera che si incontrano con Vulko di Willem Dafoe.
Atlanna

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa è stato protagonista di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg).
Il film è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.
Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.
Via EW


