Kevin Feige dalla parte di James Gunn e furioso per il licenziamento?

-

Manca ovviamente la conferma ufficiale, ma secondo alcune fonti vicine al presidente dei Marvel Studios Kevin Feige avrebbe reagito in maniera negativa al licenziamento di James Gunn dalla regia di Guardiani della Galassia Vol.3 e si sarebbe schierato a favore dell’autore dopo la situazione creatasi nelle ultime settimane.

La voce è stata riportata da Jeremy Conrad di MCU Cosmic, aggiungendo che Feige starebbe combattendo all’interno dell’azienda per ripristinare il ruolo di Gunn nella produzione del film, “furioso” per le decisioni prese dalla Disney in merito ai vecchi tweet offensivi del regista.

Questa notizia va ad aggiungersi al rumor secondo cui i Marvel Studios vorrebbero tenere la sceneggiatura che Gunn aveva già completato per il terzo capitolo di Guardiani della Galassia, non prima di aver risolto le clausole contrattuali e la “buona uscita” del licenziato.

Fonte: CBM

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -