Robert Downey Jr. e Chris Evans: la loro amicizia come un film Disney

-

Robert Downey Jr. e Chris Evans sono i pilastri del Marvel Cinematic Universe. Non solo, con Thor, hanno avuto una trilogia tutta per loro, a differenza degli altri supereroi Marvel, ma sono stati anche i due interpreti a portare sul grande schermo Captain America e Iron Man, gli eroi che, con Civil War, hanno dato forma al MCU come mai nessuno prima. 

Non c’è da sorprendersi, dunque, se dopo tanti anni di collaborazione sotto il tetto dei Marvel Studios, i due siano diventati amici. I due attori hanno descritto di recente, via Twitter, la loro amicizia come se fosse un film d’animazione della Disney/Pixar. Ecco di seguito cosa ha proposto Robert Downey Jr.:

Per risposta, Chris Evans ha rilanciato con una coppia ancora più adatta a descrivere il rapporto trai due:

https://twitter.com/ChrisEvans/status/1043999814298603520?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1043999814298603520&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Frobert-downey-jr-chris-evans-friendship-avengers%2F

Avengers 4: la teoria su Tony Stark che tutti speriamo sia falsa

Entrambi gli attori torneranno in Avengers 4, la loro ultima avventura per i Marvel Studios. Stando alle prime voci, per Robert Downey Jr. sarà previsto un “ritiro”, con Iron Man che lascia il comando dei Vendicatori a eroi più giovani, mentre è molto probabile che Captain America potrebbe effettivamente morire per mano di Thanos, e il suo testimone sarà raccolto da Captain Marvel, pronta ad arrivare nel MCU.

Avengers 4: tutto quello che sappiamo sulle riprese aggiuntive

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

- Pubblicità -