Vedova Nera: iniziate le riprese del nuovo film Marvel

vedova nera

Come riportato da un giornale locale norvegese, sono ufficialmente iniziate le riprese di Vedova Nera, nuovo standalone dei Marvel Studios dedicato al personaggio visto di recente in Avengers: Endgame e che sarà interpretato ancora una volta da Scarlett Johansson. Diverse fonti dicono di aver visto l’attrice atterrare a Ørsta, città della Norvegia, mentre la produzione ha già allestito il set.

A confermarlo sono queste immagini trapelate su Twitter che mostrano il titolo di lavorazione del film, “Blue Bayou”, e l’attrice che viaggia in un’auto privata.

Possibile dunque che le prime scene del cinecomic vengano girate in questa zona e che la troupe si sposti il prossimo mese ai Pinewood Studios, nel Regno Unito, per proseguire i lavori.

Resta ancora irrisolto il mistero sulla timeline del film: c’è chi pensa che si tratterà un prequel ambientato prima di Iron Man 2, tuttavia secondo quanto riferisce un recente rumor Vedova Nera potrebbe svolgersi addirittura dopo gli eventi di Captain America: Civil War, e non alla fine degli anni Novanta come teorizzato negli ultimi mesi.

https://twitter.com/bestofwidows/status/1133497892319088640?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1133497892319088640&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2F2019%2F05%2F29%2Fscarlett-johansson-starts-filming-black-widow-solo-movie-mcu%2F

Vedova Nera: le teorie dei fan sul film solista

CORRELATI:

Deadline ha confermato che O-T Fagbenle (Luke Bankole nella pluripremiata serie The Handmaid’s Tale) è entrato nel cast del film e interpreterà il principale antagonista.

Le riprese inizieranno a Giugno in Inghilterra con la regia di Cate Shortland, con la sceneggiatura riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby). Insieme alla Johansson ci saranno anche David Harbour, Florence Pugh, e Rachel Weisz, ma i loro ruoli non sono stati ancora rivelati.

Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti sul film, né sui personaggi o le direzioni della trama. Lo studio è invece determinato a mantenere la massima segretezza intorno al progetto che, come saprete, rivedrà la Johansson nei panni della spia sovietica Natasha Romanoff presumibilmente prima degli eventi che l’hanno portata a diventare un membro del team dei Vendicatori.

Leggi anche – Avengers: Endgame, per Vedova Nera era previsto un altro “destino”

Fonte: Sunnmørsposten

- Pubblicità -