L’account di No Way Home celebra il 20° anniversario di Spider-Man di Sam Raimi

L'account Twitter ufficiale di Spider-Man: No Way Home celebra il 20° anniversario dell'originale Spider-Man di Sam Raimi con un video commemorativo.

Spider-Man

Un nuovo video di Spider-Man celebra il 20° anniversario del film originale di Sam Raimi. Uscito nel 2002, lo Spider-Man di Sam Raimi introduceva al pubblico alla versione di Tobey Maguire di Peter Parker e raccontava il viaggio del personaggio per diventare Spider-Man. Il film rimase uno dei film di supereroi più formativi e influenti di tutti i tempi ed è stato un grande successo al botteghino, guadagnando oltre 825 milioni di dollari in tutto il mondo.

Da allora Sam Raimi e Tobey Maguire avrebbero poi continuato a collaborare per altri due film, l’amato Spider-Man 2 nel 2004 e il controverso Spider-Man 3 nel 2007. Oltre a Peter di Maguire, Spider-Man ha presentato al pubblico MJ di Kirsten Dunst, Harry Osborn di James Franco e Willem Dafoe nei panni del Green Goblin, il cattivo del film. Sia Maguire che Dafoe sono tornati di recente nei rispettivi ruoli in Spider-Man: No Way Home lo scorso dicembre. I ritorni di entrambi i personaggi sono stati molto elogiati dai fan, con molti che considerano ancora Maguire il miglior Spider-Man e Green Goblin di Dafoe uno dei migliori cattivi del franchise. Oggi per celebrare questo anniversario, il profilo ufficiale di No Way Home ha diffuso un bellissimo video:

- Pubblicità -