Ritorno al futuro: Michael J. Fox e Christopher Lloyd inaugurano la loro linea di merchandising

Ritorno al futuro - Parte II film

Michael J. Fox e Christopher Lloyd si sono ritrovati per la promozione di una nuova collezione di merchandising dedicata al franchise di Ritorno al futuro. Fin dalla sua uscita nel 1985, il film d’avventura di fantascienza è diventato un classico di Hollywood che ha generato la propria trilogia e ha coinvolto più di una generazione di fan.

Sia Lloyd che Fox sono stati delle vere e proprie icone di cinema teatro e televisione e i personaggi di Doc e Marty sono entrati nei cuori degli spettatori. Per entrambi gli attori, infatti, Ritorno al futuro è ancora oggi l’apice del loro successo, per cui non è strano vederli ancora indissolubilmente legati a quel film e a quel marchio.

Dopo aver anticipato una sorta di annuncio di franchising, Michael J. Fox e Christopher Lloyd hanno ufficialmente lanciato la propria linea di merchandising di Ritorno al futuro con un nuovo negozio online. La collezione, che comprende magliette, felpe con cappuccio, cappellini da baseball, poster e tazze, è stata disegnata da Fox e Lloyd e le foto (che potete vedere qui) mostrano gli attori che fanno da modelli per i pezzi della collezione. “Questa collaborazione è per i fan”, scrive Michael J. Fox in un messaggio sulla home page del sito. “Continuavamo a sentire che volevano più opzioni per celebrare la loro devozione di Ritorno al futuro e abbiamo pensato che questi articoli fossero perfetti. Pesanti”.

Qui il link al negozio online ufficiale di Ritorno al Futuro!

- Pubblicità -