Spider-Man 4: ecco quando uscirà il quarto film con Tom Holland?

A seguito delle notizie all'inizio di quest'anno secondo cui Spider-Man 4 puntava ad una data di uscita a luglio 2024, un nuovo rumors suggerisce che Marvel Studios e Sony Pictures stiano prendendo in considerazione un debutto più lontano.

Spider-Man 4

In precedenza era stato riferito che Spider-Man 4 arriverà nei cinema nel luglio 2024, ma con Thunderbolts che prenderà quello slot dopo l’annuncio del D23, il posto per Spider-Man nella Fase 5 è un po’ meno certo. Sony Pictures ha la sua giusta quota di film Marvel in arrivo nei prossimi due anni, ovviamente, inclusi due sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse e gli ultimi sforzi live-action come Kraven the Hunter e Madame Web. Nonostante ciò, dobbiamo credere che vorrebbero concretizzare un altro film di Spider-Man nelle sale il prima possibile, soprattutto dopo il successo di No Way Home che ha raggiunto quasi $ 2 miliardi.

Secondo le ultime indiscrezioni sembra che Tom Holland abbia firmato per una nuova trilogia – insieme alle apparizioni in Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars – ma in merito a questo non abbiamo ancora una conferma ufficiale. Ora, uno scooper affidabile è intervenuto mettendo a fuoco lo stato delle cose con Spider-Man 4, spiegando che una data collocata nell’inverno 2024/2025 sembra molto più probabile, rispetto ai rumors precedenti. Questa tesi inoltre incontrai un altra voce secondo cui Kevin Feige ha deciso di rallentare le cose per concentrarsi sulla qualità anziché sulla quantità. 

Anche sulla scia della pandemia, Spider-Man: No Way Home ha fatto numeri enormi a dicembre, anche se non possiamo immaginare che Marvel Studios o Disney mettano il titolo in concorrenza diretta con Avatar 3Vedremo cosa succederà, ma l’attesa per questo film si sta rivelando straziante. Il regista Jon Watts ha deciso di prendersi una pausa dall’MCU dopo che il threequal è stato rilasciato lo scorso dicembre, ecco perché ha lasciato Fantastic Four. Tuttavia, dato la giusta dose di tempo, forse sarà più facilmente convinto a tornare per questo quarto film di Spider-Man?

È del tutto possibile che il ritorno di Watts sia esattamente ciò che sta causando il blocco, soprattutto perché attualmente sta lavorando duramente allo sviluppo di Star Wars: Skeleton Crew per Lucasfilm e Disney+. Resta sintonizzato per tenervi aggiornati su tutte le ultime novità su Spider-Man 4

- Pubblicità -