The Flash in anteprima al CinemaCon di Las Vegas

Trailer The Flash 2023

A dimostrazione che la Warner Bros. Discovery e i nuovi co-direttori dei DC Studios Peter Safran e James Gunn sono estremamente fiduciosi in The Flash, è stato annunciato che il film sarà presentato in anteprima mondiale quasi due mesi prima che arrivi nei cinema.

 

Secondo Variety, il primo lungometraggio da solista del Velocista Scarlatto debutterà al CinemaCon di quest’anno, che si svolgerà a Las Vegas dal 24 al 27 aprile (The Flash dovrebbe essere proiettato nel tardo pomeriggio del 25 aprile).

Lo studio ha dato il suo pieno sostegno al film (Gunn lo ha recentemente definito “uno dei migliori film di supereroi” che abbia mai visto) sulla scia del comportamento controverso (alcuni direbbero imperdonabile) del protagonista Ezra Miller e dei suoi problemi con la legge nel corso dello scorso anno.

Diretto da Andy Muschietti, The Flash presenta Barry Allen che viaggia indietro nel tempo per cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato, minacciando l’annientamento e non ci sono supereroi ad aiutarlo, a meno che Barry non riesca a convincere un Batman molto diverso a tornare in attività e salvare un kryptoniano imprigionato… anche se non quello che sta cercando.

Alla fine, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per salvarsi la vita. Ma l’estremo sacrificio sarà sufficiente per resettare l’universo?”

Guarda il trailer di The Flash

The Flash arriverà finalmente nelle sale il 23 giugno 2023. Il film vede Ezra Miller riprendere il ruolo di Barry Allen da Justice League. Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 23 giugno 2023. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

- Pubblicità -