Wonder Man: nuovi dettagli sulla trama rivelano di più su Simon Williams

Wonder Man

Mentre sappiamo che  la star di Aquaman Il mondo perduto Yahya Abdul-Mateen II interpreterà Simon Williams in Wonder Man dei Marvel Studios, oltre a questo è stato rivelato molto poco sulla serie.  Il cast ha iniziato a prendere forma negli ultimi mesi, ovviamente, con Sir Ben Kingsley pronto a riprendere il  ruolo di Trevor Slattery visto Iron Man 3. Ad aprile, Demetrius Grosse è stato confermato come The Grim Reaper, mentre prevediamo di vedere  anche la star di Westworld  Ed Harris tra le guest star. Anche Courtney Cox, Bob Odenkirk e Josh Gad sono i nomi forti che si dice reciteranno nella serie.

Grazie a The Hollywood Reporter , abbiamo una breve sinossi di Wonder Man che offre un’idea migliore di dove ci porterà questa serie. Secondo il sito la serie “offre la prospettiva di un supereroe sull’industria dell’intrattenimento, incentrata su uno stuntman e attore di Hollywood che cerca di sfondare nei film”. È una premessa intrigante e supponiamo che il fatto che Simon abbia dei superpoteri darà una spinta alla sua carriera. Tuttavia, è difficile non chiedersi come questo viaggio alla fine porti l’aspirante attore a unirsi ai ranghi degli Eroi più potenti della Terra come Vendicatore.

Il regista di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli e Avengers: The Kang Dynasty Destin Daniel Cretton, sta supervisionando la serie, mentre Andrew Guest è stato scelto come capo sceneggiatore di Wonder ManI suoi crediti passati includono serie tv di successo come Brooklyn Nine-Nine30 Rock e  Community. Cretton sarà anche produttore esecutivo della serie e dovrebbe dirigere alcuni episodi.

La serie Wonder Man

Wonder Man è stata sviluppata da Destin Daniel Cretton (Shang-Chi e la leggenda degli anelli) e dallo sceneggiatore-produttore Andrew Guest (Brooklyn Nine-Nine, Community), con Guest che svolge il ruolo di sceneggiatore capo e Cretton produttore esecutivo e regista alcuni episodi. Il progetto farà parte dell’accordo generale di Cretton con lo studio. Oltre a Cretton, anche la regista di The Photograph Stella Meghie dirigerà diversi episodi.

La serie  Wonder Man vedrà protagonista il vincitore dell’Emmy Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Simon Williams/Wonder Man. Sarà affiancato dal premio Oscar Ben Kingsley, che riprenderà il suo ruolo preferito dai fan di Trevor Slattery. Il personaggio è apparso per la prima volta come attore finito in Iron Man 3, dove fingeva di essere il terrificante cattivo The Mandarin. Nel 2021, i fan dell’MCU hanno incontrato di nuovo inaspettatamente Trevor Slattery in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, dove è stato rivelato che era stato imprigionato dal vero mandarino.

Wonder Man è uno dei personaggi più antichi della lunga storia della Marvel ed è stato introdotto per la prima volta nel 1964 in un primo numero di Avengers. Il personaggio – chiamato Simon Williams – è stato creato da Stan Lee, Don Heck e Jack Kirby, ed è stato inizialmente presentato come un supercriminale che ha combattuto i Vendicatori.

- Pubblicità -