Alicia Vikander in The Man From U.N.C.L.E?

-

Un’attrice che è riuscita in un sol colpo a conquistarsi partecipazioni a film di grande attesa come Interstellar e A Royal Affair sicuramente non poteva non catturare l’attenzione degli occhi e delle orecchie di Hollywood , comprese quelle di Tom Cruise. Per questo motivo non stupisce più di tanto la notizia, arrivata in questi giorni, secondo cui Alicia Vikander avrebbe firmato per unirsi proprio a Cruise e Armie Hammer nel nuovo action dal titolo The Man From U.N.C.L.E. nulla è stato ancora fatto trapelare circa il ruolo da interpretare, ma pare che la Vikander impersonerà una giovane spia con una fissa per le macchine da corsa, impiegata presso lo United Network Command.

Dopo una lunghissima gestazione, durante la quale George Clooney, Stephen Soderbergh e Bradley Cooper avevano deciso di mettere mano al progetto, UNCLE ora ha Guy Ritchie dietro la macchina da presa. La sceneggiatura è affidata a Scott Z. Burns, che con Bourne Ultimatum e Contagion ha dimostrato di non essere un novellino in fatto di action-thriller.

Fonte: empire

Matteo Vergani
Matteo Vergani
Laureato in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, studiato regia a indirizzo horror e fantasy presso l'Accademia di Cinema e Televisione Griffith di Roma. Appassionato del cinema di genere e delle forme sperimentali, sviluppa un grande interesse per le pratiche di restauro audiovisivo, per il cinema muto e le correnti surrealiste, oltre che per la storia del cinema, della radio e della televisione.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -