I Peccatori (Sinners) è il film del 2025 diretto da Ryan Coogler con Hailee Steinfeld, Jack O’Connell, Michael B. Jordan, Delroy Lindo
I Peccatori (Sinners): uscita al cinema e dove vederlo in streaming
I Peccatori (Sinners) uscirà al cinema a marzo 2025. Distribuito da Warner Bros Italia. I Peccatori (Sinners) in streaming in streaming è disponibile sulle seguenti piattaforme:
Trama e cast del film I
Peccatori (Sinners)
“Cercando di lasciarsi alle spalle le loro vite travagliate, due fratelli gemelli (Jordan) tornano nella loro città natale per ricominciare, solo per scoprire che un male ancora più grande li aspetta per accoglierli di nuovo”.
Ambientato nel 1932 nel delta del Mississippi, il film vede Michael B. Jordan nei panni di due gemelli criminali che tornano nella loro città natale per ricominciare da capo, dove si trovano ad affrontare un male soprannaturale. Il film vede la partecipazione di Hailee Steinfeld, Miles Caton, Jack O’Connell, Wunmi Mosaku, Jayme Lawson, Omar Miller e Delroy Lindo.
Coogler ha iniziato a sviluppare il film attraverso la sua società di produzione Proximity Media nel gennaio 2024, quando Jordan è stato scritturato. Dopo una guerra di offerte, la Warner Bros. Pictures ha acquisito i diritti di distribuzione il mese successivo e nel mese di aprile sono stati scritturati altri attori. Le riprese principali si sono svolte da aprile a luglio 2024. Ludwig Göransson, collaboratore di lunga data di Coogler, ha composto la colonna sonora del film e ha ricoperto il ruolo di produttore esecutivo.
Sinners è stato presentato in anteprima il 3 aprile 2025 all’AMC Lincoln Square di New York City ed è uscito nelle sale statunitensi il 18 aprile 2025, distribuito dalla Warner Bros. Pictures. Il film ha ricevuto il plauso della critica e ha incassato 364 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando il nono film di maggior incasso del 2025.
I Peccatori (Sinners): trailer italiano del film