Home61577Your Friends & Neighbors - Stagione 1 Episodio 8, la spiegazione del...

Your Friends & Neighbors – Stagione 1 Episodio 8, la spiegazione del finale

-

La storia si svolge a passo di lumaca nell’ottavo episodio di Your Friends and Neighbors, ma prepara perfettamente il terreno per l’arco narrativo finale della stagione. Il personaggio interpretato da Jon Hamm, Andrew Cooper, riesce a essere rilasciato su cauzione nell’ultima puntata della serie originale Apple TV+. Tuttavia, il caos regna sovrano quando la maggior parte delle persone che lo conoscono si dividono sul suo coinvolgimento nell’omicidio di Paul. Mentre personaggi come la moglie di Choi e Sam cambiano improvvisamente schieramento, altri come Choi, Mel e i figli di Cooper si rifiutano di credere che lui abbia qualcosa a che fare con l’omicidio.

Your Friends and Neighbors non ha ancora rivelato l’identità dell’assassino, ma sembra evidente che Andrew Cooper non abbia commesso il crimine. Tuttavia, se il vero autore del delitto non verrà trovato presto, Cooper potrebbe trovarsi in guai seri. I problemi di Cooper aumentano notevolmente nell’episodio 8 di Your Friends and Neighbors, quando scopre che qualcuno ha rubato tutti i soldi che aveva guadagnato derubando i suoi ricchi vicini. Questo potrebbe significare che intraprenderà un’altra avventura di furti e rischierà di essere catturato nel finale della serie?

5La spiegazione del monologo di Cooper alla fine dell’episodio 8

Il monologo di Cooper riflette su quanto le cose siano degenerate senza che lui se ne rendesse conto

Nei momenti finali dell’episodio 8 di Your Friends and Neighbors, Cooper incontra la sua ex moglie e le racconta di come le cose siano peggiorate notevolmente negli ultimi giorni. Lei gli chiede come sono finiti in quella situazione. Prima che inizino i titoli di coda dell’episodio, Cooper va a correre mentre la domanda di Mel continua a risuonare nella sua testa. Ripensando a tutto quello che gli è successo nelle ultime settimane, anche lui si chiede come le cose siano potute andare così male.

Ricorda tutto, dal licenziamento ai furti nel quartiere, chiedendosi se sia ancora possibile tornare indietro e rimediare ai propri errori. Quando capisce davvero quanto la situazione sia degenerata, si rende conto che potrebbe essere troppo tardi per tornare indietro e sistemare le cose. Sebbene l’ottavo episodio di Your Friends and Neighbors non presenti sviluppi significativi nella trama, il finale lascia intendere che Cooper è sul punto di crollare. Una volta che ciò accadrà, inizierà a “diventare cattivo” e supererà diversi limiti morali per garantire la propria sopravvivenza.

Indietro
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.