La star di I Fantastici Quattro: Gli Inizi, Joseph Quinn, condivide il suo entusiasmo per la sfida contro il Dottor Destino di Robert Downey Jr. in Avengers: Doomsday. Mentre il Marvel Cinematic Universe si prepara a presentare i Fantastici Quattro nella Fase 6, il celebre team viene coinvolto nella parte Avengers del franchise, con i quattro eroi che tornano come parte del cast di Avengers: Doomsday. Con Downey Jr. che torna nei panni di Victor von Doom, alias Dottor Destino, sarà la prima volta nell’MCU che il famoso villain affronterà non solo gli Avengers, ma anche la Prima Famiglia Marvel.
In una nuova intervista con Esquire, Quinn, che è uno dei membri confermati del cast di I Fantastici Quattro: Gli Inizi per Avengers: Doomsday, ha parlato dello scontro tra la Prima Famiglia Marvel e il Dottor Destino, dato che Avengers: Doomsday è attualmente in produzione, la star di Johnny Storm ha condiviso quanto segue:
Per fortuna, noi [Pedro, Vanessa ed Ebon] andiamo tutti d’accordo. Sono davvero entusiasta di lavorare con Doom, grande fan di RDJ, e di rivedere la mia adorabile famiglia dei Fantastici e di tornare a far parte del cast.
I trailer di I Fantastici Quattro: Gli Inizi hanno dimostrato che l’alchimia tra tutti i personaggi principali è incredibile, motivo per cui è logico sentire quanto Quinn sia entusiasta di riunirsi con i suoi membri del cast. Considerata l’iconicità dei Fantastici Quattro nel canone Marvel, riuscire a far emergere la loro dinamica nel loro primo film MCU è incredibilmente importante, poiché getterà le basi per il futuro del gruppo nel franchise. Questo include il loro grande ritorno in Avengers: Doomsday, soprattutto per quanto riguarda il Dottor Destino di Downey Jr.
I Fantastici Quattro: Gli Inizi
Il film Marvel Studios I Fantastici Quattro: Gli Inizi introduce la prima famiglia Marvel composta da Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/la Cosa (Ebon Moss-Bachrach) alle prese con la sfida più difficile mai affrontata. Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, i protagonisti devono difendere la Terra da una vorace divinità spaziale chiamata Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner). E se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza terribile, la situazione diventa all’improvviso una questione molto personale.
Il film è interpretato anche da Paul Walter Hauser, John Malkovich, Natasha Lyonne e Sarah Niles. I Fantastici Quattro: Gli Inizi è diretto da Matt Shakman e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Grant Curtis e Tim Lewis sono gli executive producer.