I Marvel Studios hanno ufficialmente pubblicato il primo speciale di I Fantastici Quattro: Gli Inizi, che include nuove interviste con il regista Matt Shakman e il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige. Ma non è tutto, perché ci sono anche molti dietro le quinte (che mostrano i set e le acrobazie) e frammenti di scene tratte dal film stesso. Tuttavia, è ciò che non vediamo a causare scalpore.
Vi abbiamo recentemente informato che il nome di John Malkovich è stato rimosso dalla lista del cast allegata al materiale stampa di I Fantastici Quattro: Gli Inizi. Ora, il nome dell’attore è scomparso anche dai titoli di coda inclusi alla fine di questa anteprima, avvalorando le teorie secondo cui non apparirà più nel reboot. Si vocifera che fosse stato scelto per il ruolo di Red Ghost; e non è che il suo ruolo sia stato tenuto segreto, visto che era già apparso nel primo teaser trailer. Sembra probabile che qualcosa nel suo personaggio non funzionasse, e il feedback ricevuto durante le proiezioni di prova potrebbe aver portato alla sua rimozione definitiva.
Red Ghost è un classico cattivo dei Fantastici Quattro che ha messo le sue Super Scimmie contro la Prima Famiglia Marvel per dimostrare che il suo paese, la Russia, era superiore agli Stati Uniti.
Potrebbero esserci altri motivi per cui non viene accreditato insieme al resto del cast principale, tra cui Paul Walter Hauser, Natasha Lyonne e Sarah Niles, tre attori di cui non abbiamo visto nulla nei trailer (non è stato ancora annunciato chi interpreteranno, anche se si pensa che Hauser sia l’Uomo Talpa).
Il film Marvel Studios I Fantastici Quattro: Gli Inizi introduce la prima famiglia Marvel composta da Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/la Cosa (Ebon Moss-Bachrach) alle prese con la sfida più difficile mai affrontata. Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, i protagonisti devono difendere la Terra da una vorace divinità spaziale chiamata Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner). E se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza terribile, la situazione diventa all’improvviso una questione molto personale.
Il film è interpretato anche da Paul Walter Hauser, John Malkovich, Natasha Lyonne e Sarah Niles. I Fantastici Quattro: Gli Inizi è diretto da Matt Shakman e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Grant Curtis e Tim Lewis sono gli executive producer.