Man of Steel: quinta clip con Jor-El e Zod!

-

Mentre ci avviciniamo sempre di più al giorno di uscita di L’Uomo d’Acciaio la quinta clip dedicata all’Uomo D’Acciaio è stata distribuita ieri. Il video vede due dei personaggi principali, il Generale Zod, interpretato da Michael Shannon, e il padre di Superman Jor-El, che avrà il volto di Russel Crowe. Al centro della loro discussione c’è il futuro di Krypton, paese natale di Superman. Ecco la clip:

Vi ricordiamo che la pellicola uscirà negli USA il 14 giugno 2013 e nel cast ci sono Henry Cavill e Russell Crowe, Amy AdamsDiane Lane,  Kevin Costner, Laurence Fishburne, Michael ShannonL’uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder.

Tutte le info utili nella nostra Scheda Film: L’Uomo d’Acciaio. Tutte le news nel nostro speciale: L’Uomo d’Acciaio.

Ecco la trama del film. Ne L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder, troviamo Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman. Il film è interpretato anche da Amy Adams nel ruolo della giornalista del Daily Planet Lois Lane, e da Laurence Fishburne in quello del direttore del giornale, Perry White. Nel ruolo dei genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, ci sono Diane Lane e Kevin Costner. A combattere contro il supereroe sono due altri Kryptoniani sopravvissuti, il malvagio Generale Zod, interpretato da Michael Shannon e Faora, interpretata da Antje Traue. Originari di Krypton sono anche i genitori biologici di Superman, la madre Lara Lor-Van, interpretata da Ayelet Zurer e il padre Jor-El, interpretato dal premio Russell Crowe. Nel cast anche Harry Lennix, nel ruolo del Generale Swanwick, Christopher Meloni in quello del Colonnello Hardy e Richard Schiff che interpreta il Dr. Emil Hamilton

Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni, laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione con una tesi sul data journalism, si occupa di informazione e nuove forme di narrazione digitale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -