Boston Blue è la serie del 2025 creata da Robin Green e Mitchell Burgess con Donnie Wahlberg, Sonequa Martin-Green, Ernie Hudson, Maggie Lawson, Gloria Reuben, Marcus Scribner e Mika Amonsen.
Boston Blue: uscita e dove vederlo in streaming
Boston Blue uscirà il 17 ottobre 2025 negli USA su CBS. Boston Blue in streaming è disponibile sulle seguenti piattaforme:
La trama e cast di Boston Blue
L’ex detective della polizia di New York Danny Reagan (Donnie Wahlberg) entra a far parte del dipartimento di polizia di Boston, dove lavora in coppia con Lena Silver (Sonequa Martin-Green), figlia maggiore di una nota famiglia di poliziotti della città e “astro nascente”. Lena è la nipote del reverendo Peters (Ernie Hudson), descritto come il famoso pastore di una storica chiesa battista di Boston. È il padre di Mae Silver, procuratore distrettuale di Boston, e anche il nonno del sovrintendente Sarah Silver (inizialmente chiamata Ashley) e del poliziotto novellino Jonah Silver (inizialmente chiamato Isaac). (Il personaggio era stato chiamato Lena Peters nell’annuncio originale, e ci sono state alcune referenze contrastanti da parte della CBS, dell’attrice e delle fonti giornalistiche sul nome del personaggio).
Prodotta da Donnie Wahlberg, che ne è anche protagonista, la serie è uno spin-off di Blue Bloods incentrato sul suo personaggio Danny Reagan, membro del dipartimento di polizia di Boston.